Perché diventare socio?

Per sostenere e partecipare concretamente alle nostre attività che nascono dall’impegno dei volontari a favore dei progetti in corso.

Possono far parte dell’ Associazione tutte le persone fisiche, giuridiche, enti ed associazioni che accettano il presente statuto e ne condividono le finalità. L'ammissione a socio avviene attraverso la presentazione della domanda al Consiglio Direttivo e il contestuale pagamento di una quota sociale di Euro 20. Il Modulo di domanda di ammissione a Socio è disponibile presso le sedi dell' Associazione, oppure può essere scaricato direttamente dal nostro sito.

 

Come diventare socio

Per coloro che richiedono l'iscrizione per la prima volta: prendi visione dello Statuto dell'Associazionescarica la domanda di ammissione a socio, compilala in ogni parte e rispediscila per email all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure per posta all’indirizzo di Amici del Mondo Onlus – Via Borgo Scroffa n. 24 – 36100 VICENZA. Contestualmente versa la quota d'iscrizione di 20 euro con le seguenti modalità:  

  • Bonifico bancario:
    presso la BCC Del Centroveneto Filiale di Vicenza intestato ad "Amici del Mondo Onlus" – IBAN IT17 J085 9011 8000 0008 1019 764
    Se richiesto, il codice BIC è: ICRAITR1GE1
    In base agli accordi presi con la Direzione della Banca del Centroveneto, i bonifici effettuati c/o qualsiasi filiale della Banca del Centroveneto oppure c/o la maggior parte delle banche di credito cooperativo sono gratuiti.

    oppure presso la Banca Popolare Etica scarl filiale di Vicenza intestato a: “Amici del Mondo Onlus” - IBAN IT89 T050 1811 8000 0000 0511 840
    Se richiesto, il codice BIC è: CCRTIT2T84A
    Sulla causale dovranno essere indicati il proprio cognome e  l'indicazione "quota associativa Amici del Mondo Onlus”
  • Inviando un assegno non trasferibile:
    intestato ad "Amici del Mondo Onlus", allegato al modulo di ammissione a socio compilato in ogni sua parte. L'indirizzo a cui spedire il tutto è:
    " Amici del Mondo Onlus – Via Borgo Scroffa n. 24 – 36100 Vicenza.

 

Scarica la domanda di ammissione a socio

 

 

Come rinnovare la quota sociale

Per rinnovare, è sufficiente versare la quota associativa con assegno o tramite bonifico, indicando come causale di versamento: "rinnovo quota sociale Amici del Mondo Onlus”. Il modulo di rinnovo quota sociale è disponibile presso la sede dell’Associazione, oppure può essere scaricato direttamente da qui.

Scarica il modulo per il rinnovo della quota sociale

Scroll to top

Per garantire una migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies.